La storia di Pafa si intreccia con la storia industriale del nostro territorio, il distretto tessile di Prato, il più grande d’Europa. Da qui Pafa ha portato nel mondo macchinari moderni e di qualità eccellente. Tradizione e Innovazione ci guidano dal 1962: un lungo cammino che ci ha permesso di costruire il più grande patrimonio di conoscenze ed esperienze nel mondo delle macchine per la filatura fantasia. Passione, professionalità, affidabilità e ricerca sono le fondamenta sulle quali il nostro fondatore Mario Fani ha costruito l’azienda e sono ancora oggi i nostri punti di riferimento.
Disegniamo e produciamo le nostre macchine qui in Italia, ed esportiamo nel mondo un prodotto ben fatto ed un servizio solido e puntuale. Lavoriamo sul miglioramento continuo che investe ogni aspetto dell’azienda, dall’organizzazione al prodotto, dalla ricerca dei partner alla modernizzazione dei processi. Il nostro percorso per il futuro è tracciato. Nuovi obiettivi e nuove sfide ci aspettano; siamo in movimento per cogliere ogni opportunità che contribuisca a creare valore per Pafa, per i nostri collaboratori e per il territorio.
In questo momento in vari paesi del mondo si stanno producendo centinaia di migliaia di kg di filati fantasia e filati ciniglia. In queste aziende, in questi paesi, una o più macchine Pafa stanno lavorando.
Segui la luce arancio Pafa, accendila anche tu!
Contattaci